Gestire la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione non è più un problema con il modulo Vendite di Eureka!
Eureka ha introdotto una nuova funzione che permette di generare e trasmettere le fatture elettroniche destinate all'amministrazione dello stato.
Il modulo Vendite di Eureka consente di gestire tutte le fasi della fatturazione elettronica: dalla generazione del file .XML con formato conforme, alla stampa del documento e all'invio tramite posta elettronica.
Oltre alla produzione automatica delle fatture di vendita e loro invio automatico ai clienti, il modulo permette la produzione degli altri documenti utili nel rapporto con i clienti, il monitoraggio dei rapporti commerciali con i clienti, la gestione del budget delle vendite, il suo confronto con i risultati raggiunti e la messa in evidenza degli scostamenti per l'esame delle azioni correttive.
Tre buoni motivi per acquistare un prodotto Eureka
- Doppio risparmio. Le soluzioni modulari si adattano alle esigenze dell'azienda con un risparmio nell'investimento iniziale e il beneficio di un prodotto su misura.
- Qualità ed esperienza. Tutti i prodotti di Eureka, dal 1987 ad oggi, sono realizzati sfruttando tecnologie Microsoft di ultima generazione, certificati e costantemente aggiornati.
- Distribuzione diretta del software. Eureka offre un servizio di assistenza continuo senza intermediari, tramite assistenza telefonica e teleassistenza.